Finisce 2-1 la sfida tra Fiorentina e Lazio, andata in scena al Franchi e valevole per la 26ª giornata di Serie A. I biancocelesti passano in vantaggio al 45′ con il gol di Luis Alberto, ma i padroni di casa ribaltano il risultato nel secondo tempo grazie a Kayode e Bonaventura (nonostante il rigore sbagliato da Nico Gonzalez). Nel post partita Maurizio Sarri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.
“La squadra non ha reagito a niente, nè al vantaggio non meritato, nè a un rigore sbagliato, nè allo svantaggio. E’ stata piatta”. Così Maurizio Sarri ha commentato la sconfitta di Firenze, aggiungendo: “Qualche attenuante le abbiamo: tre giocatori avevano sintomi influenzali, altri hanno bisogno di tirare il fiato, ma il calo oggi è stato troppo accentuato. Mi viene il dubbio se abbiamo la struttura mentale per fare quattro competizioni“.
Sull’obiettivo Champions: “Siamo in una posizione difficilissima, chiedo alla squadra di pensare partita dopo partita. Speriamo di recuperare fisicamente e mentalmente”.
Soltanto una volta, in campionato, la Lazio è riuscita a ribaltare il risultato. Su questo dato, Sarri ha risposto: “In stagione abbiamo avuto a che fare con tanti problemi offensivi. Adesso stiamo segnando di più, ma perdendo solidità: vediamo se è un discorso dovuto alle energie spese o meno”:
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…