Ko 2-0 contro l’Arsenal, che ora tallona il Chelsea al quarto posto. Ma soprattutto senza la prestazione che voleva dai suoi. Al fischio finale dell’Emirates, Maurizio Sarri parla così. Tra amarezza post partita e un pensiero a Higuain.
“In campo c’era una squadra piú decisa di noi, e questo è preoccupante perchè non è la prima volta che ci succede. La nostra è una squadra difficilissima da motivare, e dopo che perdiamo motivazione perdiamo anche il nostro modo di giocare. Siamo in un momento mentalmente delicato, dopo una fase iniziale in cui la squadra sembrava recepire presto quello che gli veniva chiesto”.
“Fatichiamo a trovare il gol? All’inizio segnavamo con regolarità, ora facciamo fatica. Higuain? Non mi voglio interessare, ho fatto una riunione con la società 15 giorni fa e sono sicuro che sta facendo il massimo per prendere i giocatori che possiamo in un mercato difficile come quello di gennaio. Non voglio stare tutti i giorni a pensarci, anche perchè a me annoia pesantemente. Higuain il giocatore che voglio? Era nella lista, ma non so come si evolve la situazione. Inutile insistere“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…