Ko 2-0 contro l’Arsenal, che ora tallona il Chelsea al quarto posto. Ma soprattutto senza la prestazione che voleva dai suoi. Al fischio finale dell’Emirates, Maurizio Sarri parla così. Tra amarezza post partita e un pensiero a Higuain.
“In campo c’era una squadra piú decisa di noi, e questo è preoccupante perchè non è la prima volta che ci succede. La nostra è una squadra difficilissima da motivare, e dopo che perdiamo motivazione perdiamo anche il nostro modo di giocare. Siamo in un momento mentalmente delicato, dopo una fase iniziale in cui la squadra sembrava recepire presto quello che gli veniva chiesto”.
“Fatichiamo a trovare il gol? All’inizio segnavamo con regolarità, ora facciamo fatica. Higuain? Non mi voglio interessare, ho fatto una riunione con la società 15 giorni fa e sono sicuro che sta facendo il massimo per prendere i giocatori che possiamo in un mercato difficile come quello di gennaio. Non voglio stare tutti i giorni a pensarci, anche perchè a me annoia pesantemente. Higuain il giocatore che voglio? Era nella lista, ma non so come si evolve la situazione. Inutile insistere“.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…