Alla vigilia della partita di Serie A contro l’Udinese, Maurizio Sarri ha parlato a Lazio Style Channel, esprimendosi sull’impegno di campionato e tornando sulla partita dei play-off di Europa League persa con il Porto.
“È una partita che sarà difficilmente materialmente e mentalmente. lo dimostra il fatto che nei due incontri stagionali con l’Udinese (in Serie A e Coppa Italia, ndr) abbiamo pareggiato“, commenta Sarri.
Che teme anche il doppio impegno ravvicinato: “In questa stagione, dopo l’Europa League abbiamo sempre avuto problemi, giocando contro squadre come Bologna, Verona o Sassuolo. Le difficoltà sono palesi, in queste situazioni“.
L’allenatore è tornato poi sulla partita di giovedì: “La personalità e la determinazione ci sono state, ma l’Europa League è un capitolo a parte: ora dobbiamo pensare al campionato e non ripetere gli stessi errori del passato. Domani vedremo se abbiamo fatto un passo in avanti a livello di mentalità”.
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…