L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita del Mapei Stadium contro il Sassuolo, terminata 2-1 per i padroni di casa.
“La sfortuna a volte ce la cerchiamo. Ci mettiamo del nostro, anche se lo svolgimento della partita ci ha messi in difficoltà con i problemi di Pedro e Zaccagni, che stavano facendo molto bene. Il Sassuolo è una squadra forte e tecnica“, ha detto Sarri.
L’allenatore della Lazio ha parlato anche della qualità dell’avversario di questa sera, il Sassuolo: “Non credo che il problema sia stato il modulo del Sassuolo. Abbiamo affrontato spesso squadre contro il 4-2-3-1, dal punto di vista tecnico sono forti, meriterebbero anche di più della classifica che hanno. Abbiamo perso due giocatori fondamentali e la partita è diventata complicata“.
LEGGI ANCHE – Dionisi: “Non credo nella fortuna, abbiamo voluto vincere più della Lazio”
Infine, Sarri si è soffermato sulle occasioni create dalla propria squadra in contropiede: “In fase offensiva dovevamo essere molto più cattivi, abbiamo avuto ripartenze con gli estremi per fare male. La squadra corre molto e si sacrifica, anzi penso che il gol del 2-1 sia arrivato per un eccesso di partecipazione“.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…