Il Bologna è aritmeticamente qualificato alla prossima edizione della Champions League. “Sto rientrando in città per festeggiare questo traguardo storico” ha detto il presidente dei rossoblu, Joey Saputo. “Il Bologna torna in Europa e lo fa qualificandosi alla competizione più importante, la Champions League, sessant’anni dopo la partecipazione all’allora Coppa dei Campioni“.
Il successo contro il Napoli. La festa in città e la gioia degli addetti ai lavori. “Io e la mia famiglia – dice Saputo – vogliamo condividere questa gioia immensa con Thiago e i suoi ragazzi“.
Quindi i complimenti alla squadra. “I ragazzi hanno compiuto un’impresa memorabile, con tutti i dirigenti, i dipendenti e i collaboratori del Bologna che lavorano ogni giorno per il bene del club”.
Il presidente poi aggiunge. “Vogliamo condividere questa gioia, in maniera particolare con tutti i nostri fantastici tifosi, che meritano questa soddisfazione più di ogni altro perché sono stati sempre al fianco del Bologna, anche nei momenti più difficili della nostra storia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…