La direttrice di gara sarà in campo oggi per le qualificazioni agli Europei femminili U17 tra Irlanda del Nord-Montenegro.
La giornata di lunedì 17 marzo 2025 entrerà nella storia del calcio internazionale. Per la prima volta, infatti, una gara sarà diretta un’arbitra transgender.
Si tratta di Sapir Berman, israeliana di 30 anni, che arbitrerà la partita di qualificazione agli Europei femminili U17 tra Irlanda del Nord e Montenegro.
La Uefa ha deciso così e le ha affidato anche la direzione di Kazakistan-Montenegro, che si disputerà il prossimo sabato.
“Diventare arbitra internazionale è un grande onore, un grande orgoglio ma è soprattutto l’opportunità di continuare a fare ciò che amo, nel mondo che mi ha plasmata e dove sono cresciuta”, queste le parole di Sapir Berman che si prepara così a tagliare un traguardo importante per lei e tutta la comunità Lgbtqia+.
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…