Categories: News Calcio

Portogallo, Santos: “Non mi è piaciuto il comportamento di Ronaldo”

Dopo aver ottenuto la qualificazione da prima classificata, il Portogallo affronterà adesso la Svizzera agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar (QUI il tabellone completo). Alla vigilia della sfida, il commissario tecnico dei portoghesi Fernando Santos ha toccato vari argomenti, tra cui quello relativo a Cristiano Ronaldo e all’accaduto nel match contro la Corea del Sud.   

Portogallo, le parole di Fernando Santos

Accusato di essersi scagliato contro il suo allenatore al momento della sostituzione (nonostante poi sia arrivata la smentita da parte dello stesso CR7), il portoghese aveva discusso con un calciatore coreano. Santos è tornato su entrambi momenti in conferenza stampa, dichiarando: “Di quello che ha detto in campo non ho sentito niente, l’ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l’ho visto in tv e non mi è piaciuto per niente, no, non mi è proprio piaciuto. Queste cose si risolvono in casa”.

In seguito, a una domanda in cui gli è stato chiesto se Ronaldo sarà titolare, ha risposto così: “Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. La faccenda però è chiusa e tutti sono a disposizione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago