News Calcio

Milan, Giménez: “Il primo mese è stato complicato, è tutto nuovo”

Santiago Gimenez, Milan (Imago)

L’attaccante rossonero ha parlato del primo mese vissuto al Milan

Nel mercato di gennaio 2025, Santiago Giménez ha lasciato il Feyenoord per trasferirsi al Milan.

L’investimento fatto dai rossoneri per portare in Serie A l’attaccante messicano ammonta a 32 milioni di euro più bonus, con Giménez che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029.

A distanza di più di un mese dal suo arrivo in Italia, Santiago Giménez ha rilasciato un’intervista a El Bebote ad Atzeca TV Deportes dal ritiro del Messico.

Sulle sensazioni provate: “Quando sono arrivato al Milan ho capito la grandezza del club, ma già lo percepivo da fuori. Da dentro lo senti il doppio: è gigantesco“.

Santiago Gimenez, Milan (Imago)

Milan, l’intervista di Santiago Giménez

Sul momento della sua squadra: “Non viviamo un gran momento, ma mi hanno accolto nel miglior modo possibile. Sto vivendo un sogno, voglio essere un esempio per far capire che con Dio tutto è possibile. Vivo il presente e mi godo ogni secondo“.

Sul primo mese al Milan: “Come tutti i cambiamenti, il primo mese è stato un pochino complicato: ci sono cose nuove, strade nuove, è tutto nuovo, anche la lingua chiaramente. A poco a poco mi sto inserendo. Mia moglie mi ha aiutato tantissimo e mi ha lasciato concentrarmi soprattutto sul calcio“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, in corso le visite mediche di Brescianini | FOTO e VIDEO

Marco Brescianini al Viola Park Marco Brescianini è pronto a iniziare la sua nuova avventura…

31 minuti ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

1 ora ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 che piace alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

2 ore ago

De Rossi: “Sono contento per Leali, gli avevo detto che stavamo cercando un altro portiere”

De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…

2 ore ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…

3 ore ago

Gol e duttilità: alla scoperta di Pavel Sulc, presente e futuro del Lione e della Repubblica Ceca

Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…

4 ore ago