Categories: News Calcio

Sanremo, tra musica e pallone. Parlano i Dear Jack: “Juve che rimonta incredibile. La sfida col Napoli? In gol Dybala e Morata”

Sanremo, tra musica e pallone…. Emozioni che s’intrecciano per i Dear Jack, in gara per il secondo anno consecutivo (e con la nuova voce Leiner) al Festival della canzone italiana con la canzone “Mezzo respiro”. “Un Sanremo che stiamo vivendo con tanto sorriso e tanto entusiasmo – racconta Riccardo Ruiu a Gianlucadimarzio.com – e siamo contentissimi di questo, noi siamo così e stiamo riuscendo ad essere quello che siamo, e non c’è cosa più bella di fare il tuo lavoro divertendoti ed essendo te stesso”.

Sorriso ed entusiasmo che i cinque ragazzi questa sera metteranno nuovamente sul palco dell’Ariston, a caccia della finalissima di domani sera. Quando su un altro palcoscenico andrà in scena un’altra importantissima sfida. “Siamo talmente fiduciosi della nostra Juve, che sta facendo davvero cose incredibili – continua il batterista del gruppo Ruiu – che sinceramente di Juventus-Napoli ci va bene anche guardare la sintesi dopo, anche se giusto ‘un po” ci penseremo”. “In ogni caso credo che comunque – continua sorridendo il bassista della band Alessandro Presti – ci sarà mio padre che mi manderà messaggi live mentre sono in camerino”. “Metti che tuo padre si dimentica poi di votarci per guardare la partita però – scherza Riccardo – così non va bene. Chi segna? Dybala e Morata“.

Balotelli” aggiunge Lorenzo Cantarini, bravissimo chitarrista, un po’ meno con il pallone. “A lui qualsiasi giocatore chiedi – le parole di Riccardo – ti risponderà sempre Almeida. L’altro giorno invece ha tirato fuori il grande Igor Protti“. L’intervista si chiude com’era iniziata, con un sorriso. Tempo scaduto, è il momento dei saluti. “Un grandissimo saluto a Gianluca e a tutti quelli che ci seguono, supportateci perché ci piace sorridere, ci piace suonare e cerchiamo di farlo al meglio delle nostre possibilità”.

Marco Bovicelli

Nato a Genova il 26 novembre del 1979, mi laureo nell'Università della mia città in Scienze della Formazione. Inizio a raccontare di pallone nel 2012 nella trasmissione "Goal Sera", sull'emittente ligure Telenord (anche se leggende metropolitane mi vogliono, microfono in mano davanti alla tv, a fare telecronache già all'età di cinque anni). Ho collaborato in qualità di redattore con fantagazzetta.it e ilpubblicista.it (testata online e cartacea con la quale lavoro tuttora). Giornalista pubblicista dal 2014, metto parole ed emozioni su Gianlucadimarzio.com dal novembre del 2013, per il quale ho iniziato seguendo quotidianamente la Sampdoria oltre a Genoa, Savona ed Entella. Sempre in viaggio, nella mia borsa non possono mancare penna, tablet e un buon libro.

Recent Posts

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

9 ore ago

Milan, Rabiot: “Scudetto non è impossibile. Se lo vinciamo, mi faccio un tatuaggio”

Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…

9 ore ago

Napoli, De Laurentiis: “Si gioca troppo, chi gestisce il calcio non l’ha capito”

Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…

9 ore ago

Roma-Disasi: il Chelsea deve prima liberare uno slot per il prestito

Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…

9 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: vincono Burkina Faso e Algeria

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

10 ore ago

Coppa d’Africa 2025, il calendario e i risultati

Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…

10 ore ago