Luci accese, il 66° Festival della Canzone Italiana è pronto a partire. Attesa finita, ancora poche ore e si ‘scende in campo’. Protagonisti della prima delle cinque serate in programma dieci dei venti Big in gara: da Arisa (Guardando il cielo) agli Stadio (Un giorno mi dirai), passando per Lorenzo Fragola (Infinite volte), Noemi (La borsa di una donna) e i Bluvertigo (Semplicemente).
E poi Irene Fornaciari (Blu), Il duo Caccamo e Iurato (Via da qui), i Dear Jack (Mezzo respiro), Rocco Hunt (Wake up) ed Enrico Ruggeri (Il primo amore non si scorda mai). Tutti pronti a cantare per la prima volta le loro emozioni. Prima del triplice fischio di Carlo Conti, attesissimi sul palco dell’Ariston gli ospiti Elton John, Laura Pausini, Aldo Giovanni e Giacomo e Maitre Gims.
Serata da spettatori non paganti invece per gli altri dieci big in gara in questa edizione del Festival, così come per i giovani che daranno il via alla sfida nella giornata di domani. Tutto pronto a Sanremo, il countdown al tradizionale appuntamento con la canzone Italiana è finalmente finito, stasera si gioca.
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…