Il Bayern Monaco, fresco vincitore della Bundesliga, ha ufficializzato l'acquisto di Leroy Sané dal Manchester City. L'esterno 24enne ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2025 e inizierà a partire dalla prossima settimana la sua avventura a Monaco. Il tutto per la prossima stagione ovviamente, con il tedesco che non potrà partecipare alla Champions di agosto.
Il classe 1996, tornato solo di recente dalla rottura del crociato, è stato a lungo inseguito dai bavaraesi: "Siamo molto felici di dargli il benvenuto – ha spiegato Karl-Heinz Rummenigge – è un giocatore eccezionale che ha dimostrato le sue qualità negli ultimi anni, soprattutto in Nazionale. Il nostro obiettivo è quello di riunire i migliori giocatori tedeschi. Mi congratulo con Hasan Salihamidžić per aver concluso con successo il trasferimento".
“Il Bayern è una grande squadra con grandi obiettivi – le parole dello stesso Sanè – e questi obiettivi si adattano anche a me. Non vedo l'ora di allenarmi con la squadra. Conosco Hansi Flick dai tempi della Nazionale U21, abbiamo avuto un ottimo rapporto. Voglio vincere il maggior numero possibile di trofei con il Bayern e la Champions League è la massima priorità ".
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100milioni a sostegno del proprio piano…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…
In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…