A 18 anni è già una forza della natura Jadon Sancho, destinato secondo molti a diventare uno dei migliori giocatori in circolazione. L’attaccante del Borussia Dortmund racconta da dove tutto è iniziato: “Giocavo per strada con i miei amici – spiega a Sky Sport Deutsche – e andavo ai tornei perché prendevo il posto dei giocatori che non si presentavano nelle varie squadre. E’ così che ho cominciato”.
A 11 anni è nelle giovanili del Watford: “Non mi ero mai separato da mia madre, il primo anno è stato molto difficile e continuavo a dirmi che non ci sarei riuscito. Però mi dicevano che a Kennington (distretto a sud di Londra, ndr) non c’era più nulla di buono per me”.
Poi la svolta della carriera col trasferimento al Dortmund: “Quando ho lasciato il mio Paese ero nervoso perché sapevo che non potevo tornare a casa e dovevo dimostrare ancora quanto valevo”. A ottobre scorso il primo lampo in Champions, contro l’Atletico: “Sono entrato e ho subito segnato. Ci metterei la firma per fare altri gol come quello”.
L'intervista a Sky Sport dell'ex giocatore della Lazio Ciro Immobile L'ex capitano e attaccante della…
C'è un nuovo Seedorf per Fonseca, ma non è Clarence. Il Milan di Paulo Fonseca…
L'Atalanta ha comunicato la gravità dell'infortunio occorso a Retegui contro l'Empoli Domenica sera l'Atalanta ha…
È ufficiale l'arrivo di Eugenio Lamanna al Sudtirol. Il portiere, svincolato, ha firmato un contratto…
Sono ufficiali le dimissioni del direttore generale del club calabrese Il Cosenza avrà un nuovo…
Le parole del presidente azzurro alla vigilia di Natale È stato un anno particolare per…