A 18 anni è già una forza della natura Jadon Sancho, destinato secondo molti a diventare uno dei migliori giocatori in circolazione. L’attaccante del Borussia Dortmund racconta da dove tutto è iniziato: “Giocavo per strada con i miei amici – spiega a Sky Sport Deutsche – e andavo ai tornei perché prendevo il posto dei giocatori che non si presentavano nelle varie squadre. E’ così che ho cominciato”.
A 11 anni è nelle giovanili del Watford: “Non mi ero mai separato da mia madre, il primo anno è stato molto difficile e continuavo a dirmi che non ci sarei riuscito. Però mi dicevano che a Kennington (distretto a sud di Londra, ndr) non c’era più nulla di buono per me”.
Poi la svolta della carriera col trasferimento al Dortmund: “Quando ho lasciato il mio Paese ero nervoso perché sapevo che non potevo tornare a casa e dovevo dimostrare ancora quanto valevo”. A ottobre scorso il primo lampo in Champions, contro l’Atletico: “Sono entrato e ho subito segnato. Ci metterei la firma per fare altri gol come quello”.
Genoa e Verona si giocano la tredicesima giornata nel match di sabato 29 novembre alle…
Le formazioni ufficiali di Parma-Udinese, match valido per la 13ª giornata di Serie A. Parma…
Flamengo e Palmeiras si affrontano nella finale di Copa Libertadores: conosciamo le due squadre che…
Rinviata alle 15:30 la partita tra Sudtirol e Avellino: il comunicato della Lega Serie B.…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…