Alexis Sanchez non ci sta. Le voci sul fatto che l’attaccante del Manchester United possa aver realizzato addirittura una scommessa sull’esonero di Mourinho stanno impazzando in queste ore, ma l’attaccante ha subito cercato di porvi un freno. Come? Attraverso i social, e con una foto molto di impatto. Su Twitter, infatti, l’attaccante ex Barcellona e Arsenal ha voluto chiarire quanto siano “false” le informazioni date in queste ore da una fonte comunque importante come il Sun.
Ecco quindi che la pagina di anteprima del noto tabloid britannico sia stata bollata con un “False!!!” (facilmente intuibile: “Falso!!!“) e con allegate alcune dichiarazioni dello stesso giocatore: “È tutto falso. Jose mi ha dato l’opportunità di giocare nel miglior club del mondo e ho solo gratitudine per lui. Noi siamo un club unito. Siamo il Manchester United. Chiediamo rispetto. Non vedo l’ora di poter aiutare la squadra. In bocca al lupo per domani, famiglia“. Episodio chiuso, quindi? Forse questo sì. Ma le voci sulla rottura dello spogliatoio all’interno del Manchester United sono molte e vanno oltre quella sulla scommessa di Sanchez. Che sarebbe stata davvero clamorosa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…