Dopo la risoluzione del contratto che lo legava all’Inter, Alexis Sanchez è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Olympique Marsiglia, come da annuncio dei francesi, i quali hanno fatto sapere di aver raggiunto un accordo col calciatore, il quale tuttavia deve ancora effettuare le visite mediche.
Sanchez era atterrato poche ore fa a Marsiglia, dove sarà a disposizione dell’allenatore dell’OM, Igor Tudor. Terminata la sua seconda esperienza italiana (dopo quella con l’Udinese), il cileno è pronto a giocare per la prima volta nel campionato francese. Nessuna parola per lui all’ingresso in aeroporto, grande attesa e grande accoglienza all’arrivo in Francia.
[videoskysingle id=”767287″ zoneid=”8257″]
Arrivato in nerazzurro nell’estate del 2019 dal Manchester United, il ‘Niño Maravilla’ – come viene chiamato – ha giocato un totale di 108 partite in nerazzurro, segnando 20 gol e offrendo 23 assist per i propri compagni. Nella sua parentesi all’Inter, Sanchez ha arricchito la sua bacheca personale con un titolo di campione d’Italia (stagione 2020/2021), una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, vinta lo scorso gennaio contro la Juventus grazie proprio a un suo gol allo scadere che ha portato il risultato sul 2-1 finale.
Ora Sanchez è pronto per una nuova avventura con un club che, in forza del secondo posto dello scorso anno, in questa stagione giocherà in Champions League, e che ha esordito nella nuova edizione di Ligue 1 battendo il Reims al Velodrome con il risultato di 4-1. Sanchez dovrebbe indossare la maglia numero 70.
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, alla vigilia della sfida di Europa…
Noa Lang con la maglia del Napoli - Gianlucadimarzio.com Dopo la sconfitta per 6-2 contro…
Recupero importante per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Pisa: Christopher Nkunku ha ripreso ad allenarsi…
Le designazioni per l'8^ giornata di Serie A Dopo il weekend avaro di gol, riparte…
Javier Tebas, presidente de LaLiga (Imago) Javier Tebas, presidente della Liga, ha spiegato i motivi…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…