Ritorno alle origini. Alexis Sanchez spera di farlo anche sul campo, mettendosi definitivamente alle spalle la pessima esperienza con il Manchester United. Per farlo serviranno tanti gol con l'Inter, proprio come ai tempi di Udinese, Barcellona e Arsenal.
In attesa di fare il suo esordio con Conte, il cileno si è ripreso la sua maglia. La sua 7, che era finita sulle spalle di Icardi, "scippato" a sua volta della nove da Lukaku. Adesso che l'argentino si è trasferito destinazione Psg, tutto può tornare alla normalità. Una curiosità: Sanchez ha potuto cambiare maglia perchè a Cagliari non ha giocato nemmeno un minuto. In caso contrario il regolamento lo avrebbe impedito.
Niente maglia numero 11 quindi per Sanchez, che l'aveva presa in prestito da Dimarco. Lo stesso numero con cui aveva esordito con l'Udinese oltre 10 anni fa, quando arrivò dal River Plate. Due stagioni (e 9 gol) con l'11 sulle spalle, poi il passaggio alla 7 e l'esplosione che gli ha spalancato le porte del Barcellona. Adesso Sanchez vuole tornare grande.
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…