Alexis Sanchez rientrerà a Milano prima del previsto per svolgere nuovi esami che faranno maggiore chiarezza sul suo infortunio. Il cileno dell'Inter ha infatti riportato una lussazione ai tendini della caviglia nella partita con la sua Nazionale contro la Colombia. Dopo Danilo D'Ambrosio si aggiunge anche Sanchez all'infermeria nerazzurra. A comunicare le condizioni dell'attaccante è il Cile attraverso una nota ufficiale.
"Lo staff medico della squadra nazionale cilena informa che il giocatore Alexis Sánchez ha rimediato nel secondo tempo della partita con la Colombia a lussazione del tendine peroneo della caviglia sinistra con interessamento della retinacolo dei flessori, per cui, d'accordo con lo staff medico del suo club, viene lasciato libero dal ritiro della nazionale cilena e farà rientro a Milano, dove si sottoporrà a degli esami di risonanza magnetica ed ecotomografia dinamica per prendere la migliore decisione terapeutica".
LEGGI ANCHE: INTER, DOMANI ACCERTAMENTI PER D'AMBROSIO
Brutte notizie anche in casa Bologna. Gary Medel si è infortunato nella partita contro la Colombia, come il suo connazionale Sanchez. Ecco il comunicato del Cile: "Lo staff medico della squadra nazionale cilena informa che il giocatore Gary Medel ha presentato un infortunio muscolare alla coscia nella gamba destra, che richiede un tempo di recupero che impedisce la sua partecipazione al prossimo incontro con la Guinea, quindi è stato rilasciato e messo a disposizione dal tuo club per iniziare il recupero".
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…