Tutto pronto per la seconda avventura all’Inter di Alexis Sanchez. Dopo aver terminato il proprio contratto con il Marsiglia, l’attaccante cileno tornerà così a vestire la maglia nerazzurra.
Percorso inverso, invece, per Joaquin Correa: l’argentino si trasferirà il Ligue 1 (Qui cifre e dettagli).
Poco dopo le 19, Alexis Sanchez è sbarcato a Milano. Il cileno, reduce dall’esperienza in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia, è pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Inter.
Nella giornata di venerdì 24 agosto, il classe 1988 si sottoporrà alle visite mediche di rito e poi firmerà il contratto con la squadra nerazzurra.
Dopo aver risolto il contratto con l’Inter, Alexis Sanchez ha vissuto una grande stagione in Ligue 1. 14 gol e 3 assist in 35 partite tra tutte le competizioni, che hanno permesso alla squadra guidata da Igor Tudor di chiudere il campionato al secondo posto alle spalle del PSG. Altri 4 gol, poi, tra UEFA Champions League e Coupe de France.
La prima esperienza di Alexis Sanchez all’Inter si è conclusa nell’estate del 2022. Con i nerazzurri il cileno ha giocato 109 partite, impreziosite da 20 reti e 23 assist. Spicca il gol decisivo nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, che ha consegnato il trofeo alla squadra di Simone Inzaghi.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…