Inter e Sanchez: oggi è la giornata dei saluti. L’attaccante cileno classe 1988 si è presentato oggi nella sede nerazzurra per definire tutti i dettagli della sua risoluzione del contratto. L’attaccante cileno ha lasciato nel pomeriggio la sede dell’Inter dopo la firma della separazione.
In serata è arrivato anche l’annuncio ufficiale del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante cileno Alexis Sanchez. Il Club desidera ringraziare Alexis per le sue tre stagioni in nerazzurro culminate con la conquista di tre trofei e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera“.
.
Dopo tre stagioni, dunque, arriva alla fine l’esperienza di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter. Arrivato nell’estate del 2019 dal Manchester United, il ‘Niño Maravilla’ – come viene chiamato – ha giocato un totale di 108 partite in nerazzurro, segnando 20 gol e offrendo 23 assist per i propri compagni. Nella sua parentesi all’Inter, Sanchez ha arricchito la sua bacheca con un titolo di campione d’Italia (stagione 2020/2021), una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, vinta lo scorso gennaio contro la Juventus grazie proprio a un suo gol allo scadere che ha portato il risultato sul 2-1 finale.
Secondo le informazioni di Sarah Castellana, Alexis Sanchez firmerà nel fine settimana il suo nuovo contratto biennale con l’Olympique Marsiglia. Non potrà firmare subito con l’OM per un discorso legato al decreto crescita in Francia.
Leggi anche – Calciomercato: tutte le news e trattative di giornata LIVE
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…