Scendono in campo gli azzurrini. Al San Marino Stadium di Serravalle, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata sfida i pari età del San Marino guidati da Matteo Cecchetti nella sfida di qualificaizone agli Europei di categoria del 2025. Non ci saranno Fabio Miretti e Lorenzo Colombo, che hanno lasciato il ritiro azzurro nelle ultime ore. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il San Marino di Matteo Cecchetti ha perso diciannove delle ultime venti partite giocate. L’ultimo pareggio è arrivato nella recente fase di qualificazione agli Europei del 2023 contro la Lettonia lo scorso 29 marzo 2022. Nel girone A, il San Marino è fanalino di coda con 0 punti, 0 gol segnati e 17 subiti.
L’Italia di Carmine Nunziata, invece, è seconda nel girone A con 7 punti. Gli azzurrini hanno battuto Norvegia e Turchia nelle ultime due uscite, mentre era arrivato il pareggio con la Lettonia nella prima gara del girone.
SAN MARINO (3-5-2): Amici; Giambalvo, Matteoni, Pasolini; Giocondi, Rastelli, Zannoni, Toccaceli, Contadini; Sensoli, Famiglietti. Allenatore: Matteo Cecchetti.
A disposizione: Battistini, Sancisi, Santi, Zavoli, Benvenuti, Dolcini, Renzi, Pasolini, Gasperoni.
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Pirola, Ghilardi, Calafiori; N’dour, Prati, Casadei; Volpato; P. Esposito, Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.
A disposizione: Zacchi, Coppola, Ambrosino, Turicchia, Fabbian, Guarino, Koleosho, Bianco, Fazzini.
La sfida tra il San Marino di Matteo Cecchetti e l’Italia di Carmine Nunziata, valevole per la fase di qualificazione agli Europei di categoria del 2025, si giocherà al San Marino Stadium di Serravalle e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.
La sfida sarà visibile in chiaro su Rai 2. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su RaiPlay.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…