Scendono in campo gli azzurrini. Al San Marino Stadium di Serravalle, l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata sfida i pari età del San Marino guidati da Matteo Cecchetti nella sfida di qualificaizone agli Europei di categoria del 2025. Non ci saranno Fabio Miretti e Lorenzo Colombo, che hanno lasciato il ritiro azzurro nelle ultime ore. Il fischio d’inizio della sfida sarà alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
Il San Marino di Matteo Cecchetti ha perso diciannove delle ultime venti partite giocate. L’ultimo pareggio è arrivato nella recente fase di qualificazione agli Europei del 2023 contro la Lettonia lo scorso 29 marzo 2022. Nel girone A, il San Marino è fanalino di coda con 0 punti, 0 gol segnati e 17 subiti.
L’Italia di Carmine Nunziata, invece, è seconda nel girone A con 7 punti. Gli azzurrini hanno battuto Norvegia e Turchia nelle ultime due uscite, mentre era arrivato il pareggio con la Lettonia nella prima gara del girone.
SAN MARINO (3-5-2): Amici; Giambalvo, Matteoni, Pasolini; Giocondi, Rastelli, Zannoni, Toccaceli, Contadini; Sensoli, Famiglietti. Allenatore: Matteo Cecchetti.
A disposizione: Battistini, Sancisi, Santi, Zavoli, Benvenuti, Dolcini, Renzi, Pasolini, Gasperoni.
ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Pirola, Ghilardi, Calafiori; N’dour, Prati, Casadei; Volpato; P. Esposito, Gnonto. Allenatore: Carmine Nunziata.
A disposizione: Zacchi, Coppola, Ambrosino, Turicchia, Fabbian, Guarino, Koleosho, Bianco, Fazzini.
La sfida tra il San Marino di Matteo Cecchetti e l’Italia di Carmine Nunziata, valevole per la fase di qualificazione agli Europei di categoria del 2025, si giocherà al San Marino Stadium di Serravalle e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30.
La sfida sarà visibile in chiaro su Rai 2. Inoltre, sarà possibile seguire la sfida anche in streaming su RaiPlay.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…