Maya Yoshida dice addio alla Sampdoria. Il difensore giapponese ha affidato a un post sul suo prifilo Twitter le parole di congedo dalla squadra blucerchiata, con cui ha disputato le ultime 2 stagioni. Il contratto di Yoshida con la Samp è scaduto il 30 giugno di quest’anno, e l’ex Southampton è attualmente svincolato.
“Cara Sampdoria e cari sampdoriani, vorrei ringraziarvi tutti. È stata un’esperienza fantastica e un’avventura meravigliosa. Sicuramente mi mancherete voi, la Liguria, il mare e il sole. Ma ora sono pronto per una nuova avventura. Ancora grazie a tutti e buona fortuna. Forza Samp“, questo il contenuto del messaggio di Yoshida su Twitter.
Yoshida si è trasferito dal Southampton alla Sampdoria nel settembre del 2020. In blucerchiato ha giocato in totale 74 partite fra Serie A e Coppa Italia, accompagnando le presenze con 6 assist e 3 gol, fra i quali anche quelli molto prestigiosi contro Inter e Juventus. Difensore di grande esperienza, a lungo capitano della nazionale giapponese, a 33 anni compiuti Yoshida volterà pagina dedicandosi a quella che lui stesso definisce la sua “nuova avventura”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…