Winks è arrivato a Genova. Il centrocampista inglese ormai ex Tottenham è pronto a inizare la sua nuova avventura con la Sampdoria, la prima in assoluto lontano da Londra. Da 20 anni con gli Spurs, il giocatore è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Queste le sue prime parole dopo l’atterraggio: “Sono felice, contento di aiutare la squadra e lavorare con l’allenatore. Giocare in Italia è sempre stato quello che volevo, sono contento di essere qui, speriamo che la stagione vada bene. Un messaggio ai tifosi? Forza Doria, ci vediamo domani alla partita”.
Dopo 20 anni con la maglia del Tottenham dunque, Harry Winks ha scelto la Sampdoria per ripartire dopo le ultime stagioni non all’altezza. L’ex pupillo di Pochettino è il grande colpo di questa sessione da parte della dirigenza blucerchiata. Un interprete che si adatta anche molto bene allo stile di gioco di Giampaolo.
Questa la nota ufficiale del club per l’arrivo di Winks: “L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Tottenham Hotspur F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Harry Winks (nato a Hemel Hempstead, Inghilterra, il 2 febbraio 1996). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2023”.
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…