Categories: News Calcio

Sampdoria, visita all’Istituto Pediatrico Gaslini di Genova: la fotogallery

Un bellissimo appuntamento che si rinnova, di anno in anno. È quello della tradizionale visita della Sampdoria all’ospedale Gaslini di Genova in occasione della Pasqua, con i blucerchiati che al gran completo, con la collaborazione del Sampdoria Club “Istituto Giannina Gaslini” e della Federclubs, hanno fatto visita questo pomeriggio ai piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico genovese. Uova di cioccolato, gadget e un po’ di serenità i doni di Palombo e compagni ai piccoli pazienti dell’Istituto Pediatrico genovese. Tutti presenti, da Cassano a Quagliarella, passando per Vincenzo Montella e il ds Carlo Osti.

“Volevo prima di tutto fare gli auguri di buona Pasqua a tutti, siamo qui ad un appuntamento al quale noi teniamo molto e al quale siamo felici di partecipare – le parole del dirigente blucerchiato – Per noi tutti che facciamo un lavoro bellissimo credo che venire a contatto con realtà così sia importante, per capire ancora di più il valore della vita: non siete voi che dovete ringraziare noi, ma noi che grazie a questo appuntamento possiamo pensare a tante cose”. “Io sono genovese, in questo ospedale ci sono nato – le parole di Puggioni – e da genovese sono orgoglioso di tutti voi”. “Vi ringraziamo per l’invito, per averci dato ancora una volta la possibilità di essere presenti ad un appuntamento al quale siamo felici di partecipare, consapevoli di poter regalare magari cinque minuti di serenità ai ragazzi e alle famiglie che affrontano un percorso molto difficile” il pensiero del numero uno Viviano. A chiudere gli interventi Vincenzo Montella. “Vi porto i saluti del presidente che purtroppo non ha potuto essere presente, è difficile darvi buoni consigli quando non si vivono certe situazioni. Sono papà, ed immagino cosa significhi stare lontano da casa, la cosa che mi colpisce ogni volta che vengo è il coraggio che trapela dagli occhi dei bambini e la voglia di combattere. Quando esco da qui ho sempre più forza per combattere, più che dare noi a voi qualcosa è il contrario, buona Pasqua a tutti” il pensiero dell’allenatore. Dopo le parole, spazio a foto e autografi ricordo, e alla consegna delle uova ai piccoli pazienti. Ecco tutte le immagini nella nostra gallery:

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

2 ore ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

3 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

3 ore ago

Kevin Diks: “Devastato dalla morte di Astori nel 2018. Bundesliga meglio della Serie A”

Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…

5 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

6 ore ago