Presa di posizione della Sampdoria che sui social ha caricato un video per invitare tutti i tifosi allo stadio con il motto “nonostante tutto…Tutti allo stadio!“. Nel video, però, sono presenti anche le parole di Stankovic sugli episodi dubbi ricevuti contro.
La squadra di Stankovic, infatti, è penultima a 15 punti e la salvezza rimane molto complicata. Anche la situazione societaria non è delle migliori, il club non vuole comunque mollare e sui social ha messo un video per motivare la sua gente ad andare allo stadio.
Servirà comunque un’impresa da parte della Sampdoria per raggiungere la salvezza anche se lo Spezia quart’ultimo dista 10 punti. La partita di sabato 8 aprile contro la Cremonese, comunque, sarà fondamentale per crederci ancora.
Nelle scorse settimane, infatti, erano anche arrivate diverse minacce al presidente Ferrero che poi aveva risposto in un’intervista: “Cari tifosi, basta minacciarmi, non lo dico perché ho paura. Ho 70 anni, mi volete uccidere? Sono un morto che cammina. Vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso”.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Il Bologna, tramite un comunicato ufficiale, ha comunicato una variazione della lista per l'Europa League…
40 anni sulla carta d'identità ma solo 28,7 fisiologicamente: la rivelazione dello studio effettuato dall'azienda…