Presa di posizione della Sampdoria che sui social ha caricato un video per invitare tutti i tifosi allo stadio con il motto “nonostante tutto…Tutti allo stadio!“. Nel video, però, sono presenti anche le parole di Stankovic sugli episodi dubbi ricevuti contro.
La squadra di Stankovic, infatti, è penultima a 15 punti e la salvezza rimane molto complicata. Anche la situazione societaria non è delle migliori, il club non vuole comunque mollare e sui social ha messo un video per motivare la sua gente ad andare allo stadio.
Servirà comunque un’impresa da parte della Sampdoria per raggiungere la salvezza anche se lo Spezia quart’ultimo dista 10 punti. La partita di sabato 8 aprile contro la Cremonese, comunque, sarà fondamentale per crederci ancora.
Nelle scorse settimane, infatti, erano anche arrivate diverse minacce al presidente Ferrero che poi aveva risposto in un’intervista: “Cari tifosi, basta minacciarmi, non lo dico perché ho paura. Ho 70 anni, mi volete uccidere? Sono un morto che cammina. Vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…