Presa di posizione della Sampdoria che sui social ha caricato un video per invitare tutti i tifosi allo stadio con il motto “nonostante tutto…Tutti allo stadio!“. Nel video, però, sono presenti anche le parole di Stankovic sugli episodi dubbi ricevuti contro.
La squadra di Stankovic, infatti, è penultima a 15 punti e la salvezza rimane molto complicata. Anche la situazione societaria non è delle migliori, il club non vuole comunque mollare e sui social ha messo un video per motivare la sua gente ad andare allo stadio.
Servirà comunque un’impresa da parte della Sampdoria per raggiungere la salvezza anche se lo Spezia quart’ultimo dista 10 punti. La partita di sabato 8 aprile contro la Cremonese, comunque, sarà fondamentale per crederci ancora.
Nelle scorse settimane, infatti, erano anche arrivate diverse minacce al presidente Ferrero che poi aveva risposto in un’intervista: “Cari tifosi, basta minacciarmi, non lo dico perché ho paura. Ho 70 anni, mi volete uccidere? Sono un morto che cammina. Vedere la Sampdoria così mi ha già ucciso”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…