Si gioca o non si gioca? Si gioca. Nella mattinata di oggi si sono avvicendate notizie contrastanti sullo svolgimento a porte chiuse del recupero del 26^ turno di Serie A. Alla fine, tra dubbi e partite posticipate, si è giocato, come da programma, in un clima surreale. Anche a Marassi dunque, dove si sono affrontate Sampdoria e Verona. Ivan Juric nel post partita ha commentato così la situazione che si sta vivendo: "Se devo essere sincero, è tutto ridicolo, non è normale, cioè questi cominciano a giocare e poi non giocano, poi giocano un'ora dopo, poi noi stiamo adesso anche qua a un metro uno dall'altro e in partita tutti difendono abbracciati, ci sono tante contraddizioni, per me va bene tutto, l'importante è che ci sia coerenza, che decidono bene, sereni, così c'è grande incoerenza".
Poi l'allenatore del Verona parla della partita persa 2-1 contro la Sampdoria «L’abbiamo regalata. Non abbiamo avuto abbastanza fame per vincerla e non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che ci sono capitata. Abbiamo fatto errori banali, questo è il dispiacere, perché per il resto abbiamo subìto poco o niente. Oggi avremmo dovuto dare qualcosina in più, non abbiamo sofferto il cambio modulo ma gli episodi».
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…
Luciano Spalletti (IMAGO) Luciano Spalletti non presenterà Juventus-Cagliari in conferenza stampa a causa dello sciopero…