Vittoria in rimonta per la Sampdoria di D’Aversa, che batte 3 a 1 il Verona dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol. Tre punti molto importanti per i blucerchiarti che salgono a 15 punti allontando ulteriormente la zona retrocessione.
Così D’Aversa nel post partita: “Avevamo voglia di questa vittoria, nonostante il gol nel primo tempo. Ci siam trovati sotto nel nostro miglior momento. Nell’intervallo ci siamo guardati in faccia e abbiamo ribaltato la gara contro un avversario molto difficile. Devo dire grazie a tutti i ragazzi”.
Torna al gol anche Ekdal: “Albin è un leader silenzioso, non è stato in condizione a causa degli Europei e non poteva avere continuità. Son contento che abbia fatto gol, il colpo di testa è una sua arma importante, gli darà fiducia nei propri mezzi. Son contento anche per Murru, si allena sempre al massimo ed è bello che abbia avuto questa gioia personale”.
I blucerchiati sembrano rinati: “Adesso non abbiamo neanche il tempo di esultare. Da Salerno si è resettato tutto, Per noi questa era la seconda di campionato e ora dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo fatto in queste ultime partite. Dobbiamo migliorare ulteriormente la posizione in classifica“.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…