La Sampdoria si fa raggiungere sull’1-1 dal Venezia e porta a casa un punto: non nasconde il rammarico per il risultato Roberto D’Aversa. “Avremmo meritato di più. C’è rammarico. A volte ci vuole un po’ più determinazione e cattiveria per portare a casa il risultato a tutti i costi: si può vincere anche 1-0″.
“Sotto l’aspetto della prestazione abbiamo fatto un’ottima gara – ha proseguito D’Aversa – Abbiamo creato tanto, ma in Serie A capita che se non sfrutti le occasioni l’avversario ti punisca. Se devo analizzare la prestazione avremmo meritato di più. Per il momento in cui siamo sono soddisfatto, per la partita no”.
Protagonista assoluto è ancora Manolo Gabbiadini, a segno per la quarta partita consecutiva. L’attaccante, però, è stato costretto al cambio: “Gabbiadini? Ha sentito qualcosa al ginocchio. Peccato, aspettiamo domani per valutare l’entità. Comunque abbiamo giocatori importanti come Quagliarella e Verre, è una questione di squadra. Bisogna anche saper addormentare le partite, a volte sembriamo in svantaggio anche quando siamo sopra”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…