La Sampdoria si fa raggiungere sull’1-1 dal Venezia e porta a casa un punto: non nasconde il rammarico per il risultato Roberto D’Aversa. “Avremmo meritato di più. C’è rammarico. A volte ci vuole un po’ più determinazione e cattiveria per portare a casa il risultato a tutti i costi: si può vincere anche 1-0″.
“Sotto l’aspetto della prestazione abbiamo fatto un’ottima gara – ha proseguito D’Aversa – Abbiamo creato tanto, ma in Serie A capita che se non sfrutti le occasioni l’avversario ti punisca. Se devo analizzare la prestazione avremmo meritato di più. Per il momento in cui siamo sono soddisfatto, per la partita no”.
Protagonista assoluto è ancora Manolo Gabbiadini, a segno per la quarta partita consecutiva. L’attaccante, però, è stato costretto al cambio: “Gabbiadini? Ha sentito qualcosa al ginocchio. Peccato, aspettiamo domani per valutare l’entità. Comunque abbiamo giocatori importanti come Quagliarella e Verre, è una questione di squadra. Bisogna anche saper addormentare le partite, a volte sembriamo in svantaggio anche quando siamo sopra”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…