La Sampdoria si fa raggiungere sull’1-1 dal Venezia e porta a casa un punto: non nasconde il rammarico per il risultato Roberto D’Aversa. “Avremmo meritato di più. C’è rammarico. A volte ci vuole un po’ più determinazione e cattiveria per portare a casa il risultato a tutti i costi: si può vincere anche 1-0″.
“Sotto l’aspetto della prestazione abbiamo fatto un’ottima gara – ha proseguito D’Aversa – Abbiamo creato tanto, ma in Serie A capita che se non sfrutti le occasioni l’avversario ti punisca. Se devo analizzare la prestazione avremmo meritato di più. Per il momento in cui siamo sono soddisfatto, per la partita no”.
Protagonista assoluto è ancora Manolo Gabbiadini, a segno per la quarta partita consecutiva. L’attaccante, però, è stato costretto al cambio: “Gabbiadini? Ha sentito qualcosa al ginocchio. Peccato, aspettiamo domani per valutare l’entità. Comunque abbiamo giocatori importanti come Quagliarella e Verre, è una questione di squadra. Bisogna anche saper addormentare le partite, a volte sembriamo in svantaggio anche quando siamo sopra”.
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…