Come dalle indicazioni delle 13 il match in programma domani alle ore 18 al Ferraris tra Sampdoria e Udinese si disputerà regolarmente. A comunicarlo è il consigliere comunale delegato allo Sport Stefano Anzalone, che ha sciolto i dubbi che riguardavano non tanto l’allerta rossa ma le possibili non ottimali condizioni del campo. Il massimo grado di allerta comunque terminerà alle 12, passando a gialla fino alle ore 18, proprio quando ci sarà il calcio d'inizio del match.
“Ho parlato con i tecnici dello stadio Luigi Ferraris e ho ricevuto rassicurazioni sulla tenuta del terreno di gioco dopo la pioggia fortissima che ha colpito la nostra città. – la nota del Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova – Se domani mattina ci saranno attenuazioni delle precipitazioni non ci dovrebbero essere problemi per il regolare svolgimento della partita tra Sampdoria-Udinese in programma alle 18”.
La situazione resta comunque da tenere sotto controllo, in caso di eventuali precipitazioni improvvise. Sembra comunque tutto sotto controllo e a meno di 24 ore dal fischio d'inizio di Sampdoria-Udinese ne è arrivata un'ulteriore conferma.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…