Come dalle indicazioni delle 13 il match in programma domani alle ore 18 al Ferraris tra Sampdoria e Udinese si disputerà regolarmente. A comunicarlo è il consigliere comunale delegato allo Sport Stefano Anzalone, che ha sciolto i dubbi che riguardavano non tanto l’allerta rossa ma le possibili non ottimali condizioni del campo. Il massimo grado di allerta comunque terminerà alle 12, passando a gialla fino alle ore 18, proprio quando ci sarà il calcio d'inizio del match.
“Ho parlato con i tecnici dello stadio Luigi Ferraris e ho ricevuto rassicurazioni sulla tenuta del terreno di gioco dopo la pioggia fortissima che ha colpito la nostra città. – la nota del Consigliere Delegato allo Sport del Comune di Genova – Se domani mattina ci saranno attenuazioni delle precipitazioni non ci dovrebbero essere problemi per il regolare svolgimento della partita tra Sampdoria-Udinese in programma alle 18”.
La situazione resta comunque da tenere sotto controllo, in caso di eventuali precipitazioni improvvise. Sembra comunque tutto sotto controllo e a meno di 24 ore dal fischio d'inizio di Sampdoria-Udinese ne è arrivata un'ulteriore conferma.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…