Categories: News Calcio

Sampdoria-Udinese, le formazioni ufficiali

Sampdoria-Udinese è il match che chiude il programma del sabato della 18a giornata della Serie A. Due squadre reduci da una sconfitta, le quali hanno bisogno dei tre punti per allontanare le zone calde della classifica.

La Samp, che ha perso tre delle ultime quattro partite vincendo soltanto contro l'Inter, si affida a Fabio Quagliarella. L'attaccante torna al centro dell'attacco, supportato da Verre. Rispetto all'undici visto a La Spezia, l'altra novità è a centrocampo con Adrien Silva al fianco di Ekdal, mentre Damsgaard torna esterno di centrocampo.

L'Udinese, invece, cerca una vittoria che in campionato manca dal 12 dicembre. Da quel giorno sono arrivati tre pareggi e altrettante sconfitte. Due cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro il Napoli: Zeegelaar prende il posto di Molina sulla corsia di sinistra, mentre Walace in cabina di regia al posto di Arslan. Per il resto stessi giocatori, con il 3-5-1-1 che vede Pereyra a supporto di Lasagna.

Le formazioni ufficiali 

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre; Quagliarella. A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Torregrossa, Keita, Ramirez, Askildsen, Thorsby, Regini, La Gumina, Leris, Prelec. Allenatore: Ranieri

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna. A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Makengo, Deulofeu, Molina, Arslan, Nestorovski, De Maio. Allenatore: Gotti

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

1 minuto ago

Genoa, idea Duvan Zapata

Duvan Zapata è un'idea per rinforzare l'attacco del Genoa: la situazione Duvan Zapata è un'idea…

6 minuti ago

Roma, avanti con fiducia per Robinio Vaz

Entra nel vivo la trattativa tra la Roma e il Marsiglia per Robinio Vaz: i…

12 minuti ago

Roma, presentata la prima offerta per Dragusin

La Roma ha presentato una prima offerta per Radu Dragusin del Tottenham: il giocatore spinge…

23 minuti ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

24 minuti ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

40 minuti ago