14.01- Dopo l’ufficialità dell’esonero, Roberto D’Aversa è arrivato proprio in questi minuti al campo di allenamento della Sampdoria per salutare la squadra. Una visita, durata una decina di minuti, durante la quale ha fatto l’in bocca al lupo alla squadra e allo staff tecnico. In mattinata, D’Aversa ha anche incontrato il presidente Lanna. In basso il video del suo arrivo.
[videoskysingle id=”721982″ zoneid=”8257″]
In casa Sampdoria si cambia. Dopo l’esonero di Roberto D’Aversa reso ufficiale dalla società blucerchiata attraverso una nota ufficiale, sarà Felice Tufano a guidare la seduta di allenamento alle 15:00 della Sampdoria in vista della gara di Coppa Italia con la Juventus in programma martedì 18 gennaio alle 21.00.
Insieme all’allenatore della Primavera ci saranno i preparatori dei portieri Fabrizio Lorieri e Daniele Battara, il video analist Sergio Spalla, il preparatore atletico Massimo Catalano, il collaboratore tecnico Angelo Palombo e il preparatore che si occupa degli infortunati Umberto Borino.
L’ormai ex allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa, insieme al suo staff, nelle prime ore della mattina si è recato a Bogliasco per sgomberare l’ufficio.
La squadra, quindi, sarà affidata momentaneamente all’allenatore della Primavera Tufano in attesa che si definisca la situazione con Marco Giampaolo, con il quale si cerca l’accordo sulla durata del contratto dopo i contatti avuti nelle ultime ore.
È fatta tra Napoli e Lecce per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Si va verso…
Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il…
La Fiorentina è sull'attaccante dell'Everton Dominic Calvert-Lewin: il giocatore è in scadenza a giugno 2025…
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega Serie A. Il commercialista classe 1958…
La Lega Serie A ha svelato gli orari delle gare che si giocheranno nella 21ª,…
Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro…