Categories: News Calcio

Sampdoria, ufficiale il rinnovo del 2002 Simone Trimboli

Simone Trimboli rinnova con la Sampdoria.

Il centrocampista classe 2002 ha firmato un contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 2024. Capitano della primavera di Tufano, Trimboli si è aggregato con D’Aversa alla prima squadra in estate per il ritiro.  

Nato a Lavagna, comune della città metropolitana di Genova, Trimboli è alla Sampdoria dal 2010. Centrocampista centrale, ha completato il percorso all’interno delle giovanili blucerchiate fino alla Primavera, di cui è stato capitano nella scorsa stagione.  

Alto poco più di 175 centimetri, Trimboli è un centrocampista centrale: può giocare sia in zona più avanzata che da mediano. Ha collezionato 6 presenze con la Nazionale Italiana Under-17 e da quest’anno è aggregato alla prima squadra, con la quale deve ancora esordire.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Trimboli.  

Per la soddisfazione di tutti il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

2 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

3 ore ago