Qualche cambio in campo, ma soprattutto una mentalità diversa. Walter Mazzarri vuole vedere un'altra squadra rispetto a quella che ha visto contro il Lecce: il suo Torino impegnato contro la Sampdoria dovrà dare un'immediata dimostrazione di forza. Anche se affrontare la squadra di Di Francesco, molto delusa dall'inizio del campionato, non sarà affatto semplice. Turnover? Poco, ma qualcosa ci sarà.
Davanti alla difesa, ancora senza Nkoulou, chi potrebbe fare le spese di una partita sotto le aspettative è Djidji. Lyanco scalpita per un posto da titolare, sta bene e potrebbe avere una possibilità: davanti a Sirigu e con Izzo e Bonifazi, è il brasiliano il favorito per il terzo posto in difesa.
Cambi anche a centrocampo. Rincon, Meité e Baselli sono le scelte obbligate (assente Lukic), mentre sugli esterni potrebbe esordire dal primo minuto Laxalt a sinistra, con Aina in panchina, mentre De Silvestri resterà a destra. Davanti, Berenguer potrebbe finire in panchina. Zaza e Belotti sembrano destinati a partire dal 1', con Verdi pronto a entrare a partita in corso e con Falque in attesa di una possibilità, dopo aver recuperato dall'infortunio. Ecco la probabile formazione
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Laxalt; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.
LEGGI ANCHE: MAZZARRI, LA CONFERENZA STAMPA PRIMA DI SAMPDORIA-TORINO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…