Dopo quattro partite senza successi, la Sampdoria vuole tornare a vincere. I blucerchiati, ancora in cerca dei primi punti del 2022, sfideranno sabato (ore 15.00) il Torino, reduce dalla netta vittoria contro la Fiorentina.
Una partita da affrontare con un’emergenza in difesa per Roberto D’Aversa. L’allenatore della Sampdoria, infatti, deve fare a meno degli infortunati Audero e Yoshida, oltre a Colley (impegnato in Coppa d’Africa) e Chabot (squalificato).
Tra i pali spazio a Falcone, mentre in difesa torna Bereszynski, assente contro il Napoli. Rincon potrebbe giocare la prima partita da titolare con la Sampdoria, favorito nel ballottaggio a centrocampo con Askildsen.
Sulla corsia di destra torna Candreva dalla squalifica, con Ekdal e Thorsby che completeranno il reparto. In attacco confermato Gabbiadini: al suo fianco uno tra Caputo (favorito) e Quagliarella.
Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Ekdal, Rincon, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. All.: D’Aversa
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…