Categories: News Calcio

D’Aversa: ”Il successo nel derby ci ha dato una spinta in più”

Vittoria sul Torino e passaggio del turno. La Sampdoria si regala gli ottavi di finale contro la Juventus grazie al 2-1 interno ai danni dei granata firmato Quagliarella ( su calcio di rigore ) e Verre. Per gli ospiti momentaneo pareggio di Mandragora ad inizio ripresa.

 

D’Aversa: ”Risultato giusto. Faccio i complimenti alla squadra”

Soddisfazione nelle parole dell’allenatore della Sampdoria Roberto D’Aversa nel post gara del match del Ferraris: ”Sono molto contento perché credo che il risultato sia giusto per le occasioni che abbiamo creato. Sono felice per i ragazzi che hanno giocato meno in questa prima parte di stagione, mi hanno dato risposte importanti ed è per questo che faccio i miei complimenti a tutta la mia squadra”.

 

Continuità dopo la stracittadina con il Genoa: “Il derby, soprattutto se lo si vince, ti da sempre qualcosa in più, poi a Genova è sempre molto sentito. Ci ha dato una spinta ma questo entusiasmo, come ricordo spesso, ci deve essere sempre a seconda del risultato. Bisognava dare continuità e grazie all’impegno di tutti ci siamo riusciti”.

 

D’Aversa che analizza anche il campionato dei suoi: “Nelle prime partite abbiamo affronato tutte le grandi del campionato . Al di là del risultato, la prestazione c’è sempre stata. Noi dobbiamo essere bravi a lavorare in modo sempre coerente anche se spesso i giudizi dipendono dal risultato”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

54 minuti ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

1 ora ago

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…

1 ora ago

Modena-Monza, rigore per i padroni di casa dopo OFR: Gliozzi sale a nove in campionato

Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…

1 ora ago

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

2 ore ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

3 ore ago