Categories: News Calcio

Sampdoria-Torino, le formazioni ufficiali

Dopo la sconfitta di misura contro il Napoli, la Sampdoria vuole i tre punti al Marassi per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica. Il Torino, invece, è alla ricerca di continuità dopo il convincente successo per 4 a 0 ai danni della Fiorentina.

D’Aversa, in assenza di Audero, si affida tra i pali a Falcone. In difesa non recupera Yoshida ma ritrova Bereszynski sulla destra, a centrocampo esordio dal 1’ per Rincon mentre sulla fascia torna Candreva dopo la squalifica a supporto di Caputo e Gabbiadini. Il capitano Fabio Quagliarella, non al meglio, partirà dalla panchina. 

Juric vuole conferme dalla sua squadra e per l’occasione recupera Milinkovic-Savic. Sugli esterni agiranno ancora una volta Singo e Vojvoda, con il nuovo acquisto Fares pronto a partita in corso. Sulla trequarti recupera il grande ex Praet, che, insieme a Brekalo forma la coppia alle spalle di Sanabria.

Le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello, Candreva, Ekdal, Askildsen, Thorsby, Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa

A disposizione: Ravaglia, Murru, Conti, Trimboli, Ekdal, Vieira, Yepes, Ciervo, Quagliarella, Torregrossa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: Juric

A disposizione: Berisha, Gemello, Pobega, Izzo, Zaza, Pjaca, Verde, Djidji, Warming, Fares, Buongiorno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Mondiale 2026, i gironi: Italia eventualmente con Canada, Qatar e Svizzera

Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…

3 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

4 ore ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

5 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

6 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

6 ore ago