Categories: News Calcio

Sampdoria, stretta per Quagliarella: ecco le altre soluzioni per l’attacco

Sampdoria protagonista nelle ultime ore di mercato, blucerchiati a lavoro per consegnare dei rinforzi di qualità a Vincenzo Montella. La priorità in questo momento resta l’attacco, obbligatorio infatti trovare un sostituto di Eder appena passato all’Inter. Il nome buono potrebbe essere quello di Fabio Quagliarella, attaccante napoletano sempre più vicino nelle ultime ore. Il Torino chiede 4 milioni, l’offerta della Samp è al momento di 2.5: c’è ottimismo comunque sull’esito positivo dell’operazione, magari intorno ai 3 milioni più bonus per soddisfare entrambe le parti.

In alternativa resta sempre Seferovic dell’Eintracht Francoforte, nonostante l’affare sia più complicato e dai costi più alti. Attenzione, però, perché non è finita qui. Contatti avviati, infatti, per Nicolai Jorgensen, giovane attaccante classe 1991 del Copenaghen. Il club danese chiede 3 milioni più 1 di bonus, trattativa che potrebbe intavolarsi in ottica giugno data la volontà del Copenaghen di trattenere il ragazzo fino a fine stagione.

A centrocampo, infine, tentativo per Prince Onianguè, mediano classe 1988 dello Stade de Reims. Il club francese però ha rifiutato i 3 milioni più bonus offerti dalla società di Ferrero, non volendosi privare del suo centrocampista data l’assenza di alternative. La Sampdoria attivissima nelle ultime ore, Fabio Quagliarella si avvicina sempre di più. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago