Ottima prestazione per la Sampdoria di Dejan Stankovic, che grazie alla doppietta di Gabbiadini e al gol di Zanoli porta a casa i tre punti nell’importante scontro salvezza con il Verona. Al termine della partita l’allenatore bluerchiato è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore della Sampdoria ha iniziato analizzando la partita: “E’ una vittoria che significa tanto, la dedichiamo ai nostri tifosi perchè il loro campionato è da 10 e lode. I ragazzi sono stati spettacolari, le ovazioni sono tutte per loro. Se lo meritano”.
“Negli ultimi 10 minuti quando devi lottare con assenze e problemi noi non ci siamo abbattuti – ha continuato -. Abbiamo dato tutto noi stesso, con i giocatori che hanno interpretato diversi ruoli senza dare una domanda”.
Sul secondo tempo: “Mi piacerebbe sentir dire che la mia squadra ha giocato male e ha vinto. Accettiamo che il Verona abbia avuto degli episodi contro e abbia giocato meglio nel secondo tempo. Preferisco portare a casa i tre punti”.
La Sampdoria può davvero sperare nella salvezza? “Imposto gara per gara, senza pensare a lungo termine. Finchè c’è possibilità non si molla, voglio difendere questi colori fino alla fine”.
Su Nuytinck: “Io gli faccio i complimenti tutti i giorni, da 10. E’ un esempio per i giovani, un leone che si allena ogni giorno come se fosse l’ultimo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…