La Sampdoria ha trovato una soluzione per proseguire nel calcio femminile. Date le difficoltà economiche del club dovute al piano di ristrutturazione dopo il passaggio di proprietà, la società aveva inizialmente comunicato che avrebbe ritirato la squadra dal campionato, ma si era in seguito avviata per trovare una soluzione per partecipare al campionato e non venire meno agli impegni e agli accordi con la Federazione. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale: l’impegno continua.
Di seguito, il comunicato ufficiale della Sampdoria: “L’U.C. Sampdoria comunica che continuerà il proprio impegno con la squadra Women e con l’intero settore femminile. La proprietà ha mantenuto fede agli accordi presi con Federazione, istituzioni, atlete e tecnici. Nonostante le difficoltà economiche legate al piano di ristrutturazione del club, si è ritenuto doveroso dare continuità a un progetto importante che continuerà a sostenere il calcio femminile a Genova e in Italia“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…