Categories: News Calcio

Sampdoria, Stankovic: “I tifosi tengono ai propri colori, era facile mollare a gennaio”

La Sampdoria pareggia in casa contro lo Spezia per 1-1. Dopo il gol del vantaggio di Amione, per la squadra di Semplici ha pareggiato Verde con un colpo di testa. A inizio secondo tempo, il gioco è rimasto fermo per più di 6 minuti per via di lanci di fumogeni in campo da parte dei tifosi blucerchiati (leggi qui cos’è successo). Salvezza ora per la Sampdoria che si allontana sempre di più: Stankovic nel post partita ha commentato la situazione in casa doriana.

Le parole di Stankovic al termine di Sampdoria-Spezia

Dejan Stankovic ha commentato così quanto successo a inizio secondo tempo: Sentivo le belle parole nei confronti di una società e di un club come la Sampdoria. Questo fa onore alla nostra squadra e ai nostri tifosi. Cerchiamo di camminare a testa alta. Faccio i complimenti ai ragazzi e ai tifosi che li rispetto tantissimo. Quello che è successo è un caso isolato, tifoso doriano ha emozioni e ci tiene ai propri colori. È stata una pausa lunga di 7 minuti e poi abbiamo subito gol: dovete chiedere ai giocatori come e perché”.

L’allenatore della Sampdoria ha poi commentato: Oggi è stato un vero derby, una partita tesa con grande fair play in campo. Era una partita aperta che poteva andare a destra e a sinistra. Purtroppo quest’anno abbiamo perso 8 punti dall’80 in poi”.

Sul futuro, Stankovic ha chiarito: “È una questione di tutti i giorni. Ricordo a tutti i ragazzi, indipendentemente dall’età, che il calcio ci sarà sempre. Potranno poi usare questa esperienza come esempio di onestà e rispetto per i compagni. Era facile mollare questo treno a gennaio, dopo quando si fermerà il 4 giugno vediamo. Io vivo giorno dopo giorno. La squadra è questa, i ragazzi giocano sotto pressione ma dimostrano di essere uomini”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

28 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

33 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

34 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

46 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago