Nella 31ª giornata di Serie A andrà in scena lo scontro salvezza tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e lo Spezia di Leonardo Semplici. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
La Samp è al momento all’ultimo posto in classifica con 16 punti, lo Spezia – invece – ha 26 punti ed è al terzultimo posto a pari merito con il Verona.
La Sampdoria di Stankovic dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei blucerchiati ci sarà Ravaglia, davanti a lui agiranno Gunter, Nuytinck e Amione. A centrcampo spazio a Leris, Rincon, Winks e Augello. Djuricic e Jesé agiranno alle spalle dell’unica punta Manolo Gabbiadini.
Leonardo Semplici dovrebbe schierare il suo Spezia con il 4-3-3. In porta ci sarà Dragowski, Amian e Reca agiranno da terzini, mentre Nikolaou e uno tra Caldara e Wisniewski agiranno da centrali. Al momento l’italiano è in vantaggio sul polacco. In mezzo al campo spazio a Ekdal, Bourabia e Bastoni. In avanti, Nzola è sicuro di una maglia da titolare, ai suoi lati Gyasi e Verde sono in vantaggio su Shomurodov e Maldini.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic, Jesé; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia, Bastoni; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Semplici
La sfida di sabato 22 aprile alle ore 20:45 fra Sampdoria e Spezia sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…
Le scelte di Zanetti e Fonseca per la gara delle 20:45 che aprirà la 17ª…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
La nostra intervista esclusiva a Leo Duarte, ex difensore rossonero. Prima di Verona-Milan di questa…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
Il Milan ha annunciato il rifinanziamento del prestito di Elliot: le parole del presidente rossonero…