Nella 31ª giornata di Serie A andrà in scena lo scontro salvezza tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e lo Spezia di Leonardo Semplici. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 20:45 di questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
La Samp è al momento all’ultimo posto in classifica con 16 punti, lo Spezia – invece – ha 26 punti ed è al terzultimo posto a pari merito con il Verona.
La Sampdoria di Stankovic dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A difendere i pali dei blucerchiati ci sarà Ravaglia, davanti a lui agiranno Gunter, Nuytinck e Amione. A centrcampo spazio a Leris, Rincon, Winks e Augello. Djuricic e Jesé agiranno alle spalle dell’unica punta Manolo Gabbiadini.
Leonardo Semplici dovrebbe schierare il suo Spezia con il 4-3-3. In porta ci sarà Dragowski, Amian e Reca agiranno da terzini, mentre Nikolaou e uno tra Caldara e Wisniewski agiranno da centrali. Al momento l’italiano è in vantaggio sul polacco. In mezzo al campo spazio a Ekdal, Bourabia e Bastoni. In avanti, Nzola è sicuro di una maglia da titolare, ai suoi lati Gyasi e Verde sono in vantaggio su Shomurodov e Maldini.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Winks, Augello; Djuricic, Jesé; Gabbiadini. Allenatore: Stankovic
SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou, Reca; Ekdal, Bourabia, Bastoni; Gyasi, Nzola, Verde. Allenatore: Semplici
La sfida di sabato 22 aprile alle ore 20:45 fra Sampdoria e Spezia sarà in diretta sui canali di Sky Sport: più precisamente la partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e in streaming sulle app per mobile, tablet e SmartTv – a seconda – Sky Go e NOW.
La partita, inoltre, sarà trasmessa anche in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…