Mercoledì sera a Marassi si giocherà il derby ligure tra la Sampdoria di Ranieri e lo Spezia di Italiano. Gli ospiti si giocheranno punti chiave per la salvezza e puntano a una vittoria che manca dal 20 marzo.
Nello Spezia sarà sicuramente assente Nzola. L’attaccante non è stato convocato per motivi disciplinari, perché l’ultima partita non si era presentato al campo visto che era diffidato, andando contro al regolamento interno dello spogliatoio. Al suo posto giocherà Piccoli. Restando in tema attacco, Saponara e Farias si giocano una maglia da titolare. Probabilmente la decisione verrà presa solamente all’ultimo.
Ranieri punta sulla coppia Quagliarella-Gabbiadini in avanti supportati da Thorsby e Candreva sugli esterni del consueto 4-4-2 dell’allenatore romano. In difesa Yoshida e Colley centrali, mentre Berezsynski e Augello saranno i terzini.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezsynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Gabbia.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Maggiore, Sena, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…