Non ne sbaglia uno Stefano Sensi. È professionista degli esordi. Con il gol contro il Sassuolo ha stabilito il suo personale record: alla prima gara con una nuova squadra, segna sempre. Lo ha fatto nella sua prima esperienza alla Samp, all’Inter e poi ancora in blucerchiato.
E questo, se possibile, ha un sapore ancora migliore: “È stato un debutto bellissimo. Sono molto contento per il gol. Sono contento per la vittoria. Abbiamo lavorato bene e ci siamo presi questi tre punti”, ha detto Sensi a Dazn subito dopo la partita.
Il centrocampista tornato a Genova dopo l’esperienza all’Inter ha spiegato: “Questa settimana abbiamo lavorato tanto, abbiamo messo insieme le idee del mister. Mi ha parlato e penso che a parte il modulo e le idee sono buone, è importante il carattere che ci abbiamo messo. È destino segnare qui. Caputo lo conosco, abbiamo la stessa filosofia di calcio. Cerchiamo le triangolazioni, sono quelle giocate che creano superiorità e oggi ci siamo riusciti”.
Sulla Nazionale: “Ci sono tante cose che contano, la principale è la salvezza della Sampdoria. Ho voluto fortemente venire qui è una rampa di rilancio: ho voglia di giocare e la Sampdoria era perfetta per me”, ha concluso Sensi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…