Leonardo Semplici sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Accordo fino a fine stagione (giugno 2025) raggiunto tra le due parti dopo l’incontro positivo. Manca solo l’uffiicialità da parte del club ma la decisione è stata presa: i blucerchiati ripartiranno da Semplici che pochi minuti fa, ha firmato il contratto.
Come raccontato nella giornata di ieri, Leonardo Semplici è stato sin da subito messo in cima alla lista della Sampdoria come sostituto di Sottil.
Con l’allenatore ex Spal e Cagliari, la cui ultima esperienza in panchina risale al 2023 con lo Spezia, il nuovo incontro avvenuto in mattinata è stato positivo. Intesa, dunque, raggiunta.
Queste le prime immagini al Centro Sportivo di Bogliasco, dopo la firma, con il Responsabile dell’area tecnica Accardi. L’ufficialità è attesa per la giornata di domani, mercoledì 11 dicembre. Semplici, inoltre, dirigerà sempre domattina il primo allenamento (doppia seduta) mentre giovedì 12 dicembre ci sarà la presentazione ufficiale. Con Semplici arriveranno 4 membri dello staff: il vice storico Andrea Consumi, un preparatore dei portieri, un preparatore atletico e un altro collaboratore tecnico.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…