Nuova stagione e nuovo kit… away. La Sampdoria, dopo aver ufficializzato il nuovo home kit nelle settimane precedenti, ha rivelato quella che sarà la seconda divisa per la prossima stagione di Serie A.
Come si legge nel comunicato ufficiale del club blucerchiato: “La seconda maglia è bianca con collo alla coreana in maglieria e chiusura a tre bottoni ed è caratterizzata da una banda diagonale formata da righe con i colori tradizionali: blu, bianco, rosso, nero e ancora bianco e blu.
La banda, da sinistra a destra, non è però continua, si spezza infatti al centro dove è presente la patch con la croce di San Giorgio, simbolo di Genova e sempre presente all’interno della fascia blucerchiata nelle maglie dell’U.C. Sampdoria. Il backneck è personalizzato con banda blucerchiata e scritta La maglia più bella del mondo.
Nel retrocollo esterno è stampato in blu il profilo del Baciccia. Sul petto, a destra, in stampa siliconata e in blu, il Macron Hero, logo del brand italiano; a sinistra, lato cuore, sempre in silicone, la patch con lo stemma ufficiale che si sovrappone alla banda diagonale.
Il kit Away è completato da pantaloncini blu royal con coulisse dello stesso colore e puntali bianchi; i bordi coscia hanno una banda bianca e dettaglio blucerchiato. I calzettoni sono anch’essi blu royal con al centro le quattro bande colorate: bianca, rossa, nera e ancora bianca”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…