Categories: News Calcio

Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni

Al via la 37ª giornata di Serie A, la penultima di questo campionato, con l’anticipo di questa sera alle ore 20:45 tra Sampdoria e Sassuolo. Questi ultimi non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione, così come i doriani che, però, sono quasi aritmeticamente certi dell’ultimo posto in classifica, situazione che condanna i blucerchiati alla retrocessione in Serie B. A ogni modo, le due squadre onoreranno il campionato fino all’ultimo, cercando di collezionare quanti più punti è possibile.

 

Dejan Stankovic dovrebbe cambiare modulo: si va verso un 4-3-1-2. Mancherà Gunter per squalifica, al suo posto tornerà dal primo minuto Amione. Leris dovrebbe agire da trequartista dietro al duo GabbiadiniQuagliarella.

 

In casa Sassuolo, invece, la novità principale è l’assenza di Davide Frattesi, che mancherà per la prima volta dopo 42 presenze consecutive. Il centrocampista della nazionale non è al meglio della condizione fisica e Alessio Dionisi non l’ha convocato, dovrebbe giocare Harroui al suo posto. Per il resto, anche qui confermato l’undici di base, con Pinamonti e Bajrami al fianco del capitano Berardi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

SAMPDORIA (4-3-1-2): Ravaglia; Zanoli, Nuytinck, Amione, Augello; Winks, Rincon, Djuricic; Leris; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Dejan Stankovic.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Harroui, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami. Allenatore: Alessio Dionisi.

 

 

Dove vedere Sampdoria-Sassuolo in tv e in streaming: Sky o DAZN?

La partita fra Sampdoria e Sassuolo sarà visibile tramite i canali di Sky Sport, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), su Sky Sport 4K (canale 213) per gustarsi la partita con il massimo della definizione possibile e anche sul canale 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile tramite vari dispositivi, tra cui smartphone, tablet e SmartTv grazie alle app ufficiali di Sky Go e NOW.

La gara, inoltre, sarà visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

7 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

7 ore ago

Fiorentina, Pablo Marí ha lasciato il Viola Park: lo aspetta l’Al-Hilal

Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…

7 ore ago

Torino, Baroni: “Sono molto fiducioso. Zapata arrabbiato? È normale quando si viene sostituiti”

Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…

8 ore ago

Atalanta, Pasalic segna contro il Torino e scoppia in lacrime: la dedica per il padre

Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…

9 ore ago