Categories: News Calcio

Sampdoria, Saponara: “Ho voglia di rivincita, qui grazie a Giampaolo”

Voglia di riscatto e motivazioni alle stelle. Saponara è carico, dopo l’esperienza in chiaroscuro a Firenze il centrocampista vuole riprendersi il tempo perso e rimettersi a correre. Per questo ha scelto la Sampdoria, dove ritroverà il suo ex allenatore e mentore Giampaolo: “La mia avventura alla Sampdoria inizia con un grande spirito di rivincita dopo l’esperienza di Firenze, per non aver espresso quello che avrei voluto esprimere con la maglia viola – Ha dichiarato il nuovo acquisto blucerchiato – Ho tanto da far vedere ancora sul campo. Con Giampaolo è sempre rimasto un grande rapporto dopo l’esperienza ad Empoli. La stima come professionisti e uomini non è mai venuta a mancare, ci siamo sentiti in questi anni. E’ la prima persona che devo ringraziare insieme alla dirigenza e al presidente per essere qui.

Lavorare con un allenatore con cui ho già lavorato mi permetterà di entrare prima nei meccanismi di squadra. Sono aiutato dal fatto che il mister usi gli stessi metodi di lavoro in ogni avventura che affronta. Giampaolo è stato fondamentale per il mio approdo alla Sampdoria, ci siamo sentiti spesso, anche l’ultimo giorno di mercato. Da parte di entrambi c’è la volontà di tornare a lavorare insieme.

Sono un giocatore che si muove tra le linee cercando di attaccare la profondità quando richiesto. Cercherò di rimettere sul campo quelle che sono le mie caratteristiche e le caratteristiche dell’allenatore. Il saluto ai tifosi della Fiorentina? Ho vissuto un bel legame con la città, spero di vivere la stessa cosa con la città di Genova”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Tudor: “C’è rammarico, ma buon approccio. Spogliatoio? Ci mancano dei leader”

Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…

6 ore ago

Atalanta, Juric: “Creiamo tante occasioni ma senza trovare il gol”

Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…

6 ore ago

Marsiglia, Emerson Palmieri espulso dopo revisione VAR. Il secondo giallo è incredibile

Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…

7 ore ago

Atalanta, Luca Percassi: “Slavia Praga squadra forte. Juric? Sta facendo un grande lavoro”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…

8 ore ago

Juventus, Chiellini: “Tudor? C’è stato un confronto, ma ha il nostro sostegno”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…

8 ore ago

Langella: “Le accuse non riguardano la Juve Stabia”

Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…

8 ore ago