Sampdoria-Salernitana, Cragno esce dal campo in barella: lesione al tendine d’Achille

Il portiere dei blucerchiati è uscito in barella durante il secondo tempo di Sampdoria-Salernitana
Durante l’andata dei play-out di Serie B tra Sampdoria e Salernitana, il portiere della formazione di Evani era uscito dal campo in barella poco dopo l’ora di gioco.
Al suo posto è subentrato Simone Ghidotti, ma i segnali fin da subito non erano positivi per il portiere ex Cagliari. Nel post partita, poi, anche Evani ha confermato che il classe 1994 si è rotto il tendine d’Achille.
Nella serata di venerdì 20 giugno, a Salerno, le due squadre si riaffronteranno nel ritorno dei play-out.
In palio c’è la permanenza in Serie B, mentre quella che perderà disputerà la prossima stagione in Serie C. La cosa certa è che la Samp si presenterà in casa della Salernitana forte del 2-0 del Ferraris, maturato grazie ai gol di Meulensteen e Curto.
Le parole di Evani sull’infortunio di Cragno
Nel post partita Evani ha confermato che per il portiere della Sampdoria si tratta di rottura del tendine d’Achille: “Purtroppo sappiamo già l’eisto, si è rotto il tendine di Achille, sembrava un infortunio muscolare poi quando siamo arrivati nello spogliatoio ci ha detto che era il tendine. Mi dispiace per il ragazzo perché è un grande giocatore, ma soprattutto una grande persona“.