La Sampdoria si dimostra attiva in queste ultime ore di mercato: oltre all’obiettivo Nsame dello Young Boys, il club blucerchiato sta intanto chiudendo l’operazione per Abdelhamid Sabiri (trequartista classe 1996), in arrivo dall’Ascoli.
Il giocatore, come si può notare della immagini, è arrivato nella sede della Sampdoria per la firma con agente, Amin Sakman, e Minieri, e poi si aspetta solamente l’ufficialità.
L’affare – lo ricordiamo – è basato sul prestito con diritto di riscatto fissato a un milione di euro, che può diventare obbligo al raggiungimento di dieci presenze con la maglia della Samp.
Abdelhamid Sabiri, nato a Goulmima (Marocco), ma di nazionalità tedesca, è arrivato in Italia nell’estate del 2020, quando l’Ascoli lo comprò dal Paderborn. Con la maglia bianconera, Sabiri ha preso parte a 43 partite ufficiali, segnando 11 gol. Adesso, all’età di 25 anni, è il momento per lui di esordire in Serie A. L’esordio arriverà con la maglia della Sampdoria.
[videoskysingle id=”724245″ zoneid=”8257″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…