Rebus panchine ancora da risolvere: in Serie A molte squadre non hanno ancora ufficializzato il proprio allenatore per la prossima stagione e una di queste è la Sampdoria. Oggi il vicepresidente Romei ha rilasciato delle dichiarazioni aimicrofoni di Sky Sport 24 in cui ha spiegato la situazione attuale con Marco Giampaolo, il cui futuro è ancora incerto.
"Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Il Milan è solo una voce, ma è normale che venga accostato a una squadra del genere. Marco ha spiegato la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione. Rescissione consensuale? È un discorso che stanno affrontando mister e presidente, ma con la massima serenità, il rapporto tra loro va oltre".
Poi tra le ipotesi per il futuro non boccia quella di Stefano Pioli. "Ci sono tanti candidati che ci piacciono, tra questi c'è anche Pioli".
E infine il suo commento sulle voci della possibile cessione a un fondo americano: "Non c'è più niente ormai, c'è stata anche troppa enfasi su questa cosea Per quello che mi riguarda è una cosa del passato, pensiamo solo a fare una Samp forte".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…