Ritrovare una vittoria che manca ormai da tre giornate e riprendere slancio in vista della corsa Champions: questo l'obiettivo della Roma, che cerca un successo importante nel prossimo turno di Serie A contro la Sampdoria. Una sfida delicatissima quella della 31^ giornata di campionato contro gli uomini di Giampaolo per la squadra di Claudio Ranieri, che in conferenza stampa ha dato qualche indicazione sulla formazione che scenderà in campo a Marassi.
La notizia più importante riguarda la possibile assenza di Edin Dzeko, non in condizioni ottimali: al posto dell'attaccante bosniaco, nel probabile 4-2-3-1 giallorosso scalpita Patrik Schick, ex di turno. Alle spalle del ceco, favoriti per partire dal primo minuto Kluivert, Zaniolo e Under. Più di qualche dubbio a centrocampo: in caso di buone condizioni fisiche, sicuro di un posto Daniele De Rossi, mentre Nzonzi dovrebbe riposare. Da valutare Lorenzo Pellegrini, anche se Cristante pare al momento in vantaggio.
Scelte fatte in difesa, dove dovrebbero agire Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. In porta, infine, ancora Mirante: giocherà lui fino al termine della stagione.
(4-2-3-1) – Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. All.: Ranieri.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…