Dopo la pesante sconfitta subita in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa sul campionato con l’obiettivo di respingere l’assalto del Sassuolo e conservare un posto nella prossima edizione della seconda competizione europea per club anche nella prossima stagione.
Giallorossi che saranno impegnati questa sera sul campo della Sampdoria allenata dal grande ex Claudio Ranieri. Per la sfida di Marassi, Paulo Fonseca potrebbe però non fare affidamento nemmeno su Lorenzo Pellegrini, oltre agli infortunati Pau Lopez, Veretout e Spinazzola.
Il capitano giallorosso diventerà infatti padre nelle prossime ore e questa mattina non è partito per Genova insieme ai suoi compagni, rimanendo al fianco della moglie durante il parto in una clinica romana. Pellegrini ha un volo privato prenotato nel pomeriggio ed è pronto a raggiungere la squadra qualora il figlio venisse alla luce a breve, altrimenti assisterà alla partita dalla televisione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…